Macelleria Bianchi
Alimentarsi è un piacere. Mangiare sano è una scelta.
Chi siamo
La nostra azienda a gestione familiare è una realtà da tempo consolidata in Valtellina, un marchio di qualità che inizia dai nostri alpeggi in alta montagna e finisce sulle vostre tavole.
Realtà giovanile e dinamica che opera nel rispetto della tradizione e fa della propria filiera il suo punto di forza.
Al suo interno racchiude: allevamento, macello, salumificio e un ampio negozio di vendita dove si trovano carni genuine di ottima qualità, preparati pronti a cuocere, salumi locali,formaggi, vini e altri prodotti tipici Valtellinesi.
Il nostro salumificio propone una selezione dei migliori e più rappresentativi prodotti della tradizione valtellinese: la nostra Bresaola e i nostri salumi sono il risultato di un'accurata selezione delle materie prime e di un controllo costante del processo produttivo.
Rinnoviamo la nostra antica tradizione senza disperderla, nella nostra macelleria c’è solo la qualità e metodi di lavorazione sani e genuini come quelli di una volta. Preservando gelosamente la nostra tradizione di macellai, uniamo alle sane abitudini di un tempo il nostro dinamismo, sempre al servizio delle esigenze della nostra clientela.
I PRONTI A CUOCERE
Niente di più comodo dei nostri pronti a cuocere, preparati freschi ogni giorno con cura e passione.
Blog
Notizie, offerte e avvisi al cliente!
Gallery
Contattaci
Dichiaro di aver letto e di accettare i termini e le condizioni
Macelleria Bianchi
Piazza IV Novembre 4
23016 MANTELLO (SO)
Tel: 0342680404
Email: info@macelleriabianchi.it
P.IVA: 00771070141